L’ARTE DELLA PERSONALIZZAZIONE DEI RUBINETTI

erica-casa-arte-personalizzazione-banner-2

Oggi voglio parlare di un oggetto troppo spesso dimenticato: la rubinetteria. Molto spesso la scelta del rubinetto è lasciata al caso, dopo una selezione attenta dei mobili del bagno o della cucina, non contando che sono spesso i particolari a fare la differenza: un rubinetto di design può infatti influire molto sulla bellezza dell’intero arredamento.

lavandini

D’altronde si sa, ad ogni stile ed esigenza corrisponde un particolare tipo di miscelatore che contribuirà a rendere unico e personalizzato l’ambiente in cui è inserito.
Oggigiorno, la scelta di rubinetti sul mercato è molto ampia ed è quindi molto facile perdersi nel grande calderone di proposte, per questo è importante essere guidati ed io, per oggi, vestirò i panni della vostra personale arredatrice, consigliandovi al meglio.
Cominciamo con una mia personalissima perla:

Non esiste un brutto rubinetto, esistono solo rubinetti non adatti all’ambiente

avatar

Sì, perché prima di selezionare il rubinetto giusto è importante capire che stile di arredamento stai seguendo: hai una casa in stile provenzale o moderno, sei un’amante dell’industrial o prediligi le forme classiche? Ecco, dopo esserti posto queste semplici domande puoi proseguire con la lettura…
…Fatto?
Hai scelto di seguire lo stile provenzale e in casa tua regna incontrastata la semplicità pur senza rinunciare all’eleganza? In questo caso il rubinetto che fa più al caso tuo dovrà necessariamente avere un gusto retrò.
Se sei invece un amante dello stile moderno ed essenziale prediligi una linea di rubinetti più minimal, ma attento, perché essenzialità non significa banalità. Lasciati infatti stupire dal colore e fatti portavoce della nuova tendenza del momento, sono sicura che molti ti prenderanno ad esempio…

E se volete veramente avere l’imbarazzo della scelta e una guida in carne ed ossa che sappia consigliarti sull’arredamento, la tua meta è “Erica Casa”, dove potrai personalizzare ogni oggetto, a cominciare dai rubinetti realizzabili con qualsiasi colore, dal nero al fuxia fino ad arrivare al verde mela.

Che aspetti a rendere unica la tua casa?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>